domenica 6 novembre 2011

Heroes in the Sky

Heroes in the Sky è un combattimento aereo MMOTPS PVE e PVP combina velocità, che racconta gli eventi che è accaduto dall'inizio alla fine della seconda guerra mondiale. Sviluppato da GameUs per Windows. combattere il PVP è ben oltre il conosciuto, perché il giocatore non solo deve preoccuparsi dei pericoli che si nascondono di fronte, schiena e fianchi, ma ha anche a fare ciò che si nasconde sotto e sopra. Fucili, mitragliatrici, missili, bombe e tutti i tipi di armi attraverso il cielo d'Europa e del Pacifico.

Dispone di diverse tipologie di gioco. Campagna (I giocatori potranno partecipare a grandi eventi che si sono verificati durante la Seconda guerra, facendo parte di una parte o dall'altra. Gareggia contro ondate di nemici, difenderà i suoi alleati e nemici bombardano le installazioni civili e militari), la modalità di attacco e difesa ( versione di combattimento PvP. giocatori che amano il PvP, ma anche apprezzare le estregia e campi di battaglia saranno felici con questa modalità. Ogni squadra di fino a otto giocatori che controlla un particolare punto bisogna attaccare o difendere ) la modalità schermaglia (Questa è la modalità è per i combattimenti PvP chiunque spontaneo. squadre di giocatori lotta a morte per un massimo di sedici giocatori) occupazione modo (Ricreare la Seconda guerra mondiale. Emplaza due giocatori di combattere in modo significativo i cambiamenti : Europa e Pacifico. Dobbiamo sconfiggere gli invasori per conquistare e progresso) e Raid (I migliori piloti del velivolo contro tiratori esperti in gruppi di quattro giocatori potranno arrivare a sconfiggere chi minaccia di aeromobili).

Heroes in the Sky è caratterizzata da più di cinquanta aerei per gli Alleati e dell'Asse. Scegli tra Fighters (La base del combattimento, sempre in prima linea. Essi sono unità che fanno un po 'di tutti i diritti), Arsenal (il tipo di supporto. Possono resuscitare altri giocatori, i danni inverso per curare, per fermare il tiro nemico e molti altri sostenere le cose), Bombardieri (bombe di distruzione di innumerevoli. facilmente in grado di eliminare i veicoli di terra, che li rende grandi alleati) ei premi (Questo tipo di aeromobile in sequenze diverse si evolvono veri aerei. Il giocatore può scegliere una varietà di stili per definire la loro modalità proprie del gioco).

Nessun commento:

Posta un commento