domenica 6 novembre 2011

EDEN ETERNAL MMORPG

Powered by X-Legends per Windows, Eternal Eden è un MMORPG con grafica in stile anime, dove i giocatori saranno immersi in un mondo esotico di creature mitologiche, mostri e incantevoli città e villaggi. Come eroi, contribuirà a svelare i segreti dell'anima misteriosa recentemente scoperto e Alma Pietra di pietra.

I membri di una gilda in grado di creare la propria città, del mercato, centri di formazione e le aree della comunità. Nel gioco, è inoltre possibile sbloccare nuovi costumi e capi di abbigliamento, a ogni classe. Ma si può anche modificare le apparecchiature attraverso il sistema di tintura, la scelta di colori per le diverse parti di armature e armi.

Il sistema di classe è composto da cinque rami, ciascuno con due o tre classi. I giocatori possono scegliere tra: Thief (Ladri: agile, veloce e letale), artista marziale (la sua arma migliore è la sua incredibile forza e velocità), Dancer Blade (con due spade affilate, l'attacco è ottimo per molti oggetti contemporaneamente) , Hunter (l'arma preferita è la sua cacciatori con l'arco), ingegnere (ingegneri sono maestri di controllo della macchina), Mago (i maghi possono evocare fuoco mozzafiato e derive ghiaccio, teletrasporto e anche diventare invisibile), Illusionist (illusionisti l'ipnosi può lanciare incantesimi e invocare un animale per combattere), Chierico (guarire e dare forza ai loro alleati), Bard (canzoni dei bardi hanno poteri curativi e difensivi), Shaman (Sciamano in grado di manipolare gli elementi), Guerriero (attrezzato con armature pesanti e scuri, l'obiettivo è quello di eliminare i guerrieri velocemente) e Knight (i cavalieri combattere con la spada e può lanciare incantesimi).

Nessun commento:

Posta un commento