domenica 6 novembre 2011

Bright Shadow MMORPG

Powered by Giochi Seed Co per Windows, Bright Shadow è un MMORPG dove i giocatori possono trovare e raccogliere le carte mostro sconfiggendo i mostri stesso prima. Le carte hanno molti usi, da usare come merce di scambio per ottenere gli elementi per sbloccare abilità speciali. Ci sono oltre 500 carte da collezionare. E i giocatori possono evocare mostri bloccati nelle carte dopo la cattura di loro.

Con una cella ombreggiata stile visivo unico, sistema di combattimento intuitivo, personalizzazione dei caratteri estesi e più di sessanta dungeon generati casualmente, Bright Shadow è un'alternativa molto interessante e divertente. I giocatori iniziano la loro carriera come principianti, ma una volta raggiunto il livello dieci hanno la possibilità di scegliere una delle quattro classi di base: Warrior (serbatoio e damage dealer), Macchinista (Long Distance, artigiano), Shaman (guaritore e buffer ) e Mage (AOE e DDS).
Bright Shadow ha un sistema di attacchi combinati. I giocatori possono eseguire attacchi combo quando sono in gruppo, fondendo capacità, con un conseguente ulteriore capacità di infliggere danni extra. Per eseguire combo classi devono essere diversi.

Nessun commento:

Posta un commento